About Us

Sono Isabella e ho fatto della mia passione per l’oreficeria e le cose ben fatte il mio lavoro.
Il mio negozio-laboratorio si trova a Monza, in Corso Milano 25.

Oltre all’esposizione di tutte le mie collezioni e dei miei pezzi unici, c’è il cuore vero e proprio di Isabeau: il laboratorio dove ogni pezzo vede la luce, con dedizione e cura quotidiane.
Dato che Isabeau non è solo un semplice lavoro ma è la parte più vera di me, considero ogni mio gioiello come una piccola “creatura” che esce dalle mie mani. Ecco perché mi impegno a dare sempre qualcosa in più a chi sceglie di indossare un mio gioiello: personalizzazioni infinite, cura artigianale in ogni dettaglio, assistenza continua sui gioielli acquistati.
Parlatemi liberamente di qualsiasi dubbio, richiesta o idea che vorreste vedere realizzata: la certezza di aver centrato le aspettative di chi sceglie un gioiello Isabeau è la cosa che mi appaga di più!

LA MIA STORIA

Terminati gli studi artistici ho appreso le tecniche antiche dell’oreficeria presso la Scuola Orafa Ambrosiana.

L’alta gioielleria contemporanea è stata il mio mestiere per molti anni, in qualità di responsabile della produzione di un importante marchio, e su queste note ho accordato i miei strumenti di tecnica e stile.

Nel 2007 ho istituito il mio proprio laboratorio orafo, che ha segnato un passaggio fondamentale per il mio personale percorso di ricerca creativa.

E’ in questo spazio di incubazione che, nel gennaio 2017, nasce il progetto ISABEAU.